Tesla potrebbe aver rivelato il design della sua nuova auto compatta

Più di un'immagine tra quelle presenti nel filmato sembra mostrare un modello inedito

Tesla potrebbe aver rivelato il design della sua nuova auto compatta

Nelle scorse ore Tesla ha pubblicato un nuovo video in vista dell’Investor Day del prossimo 1 marzo. In questo video, forse involontariamente o forse no, la casa automobilistica americana potrebbe aver svelato il design che avrà la sua futura auto compatta che molto probabilmente sarà confermata ufficialmente proprio l’1 marzo. Nel filmato pubblicato in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro di ingegneria del marchio, vediamo il disegno di un modello inedito e accanto ad esso ci sono altri due disegni di progetto che possono essere collegati direttamente ai veicoli Tesla esistenti.

Tesla forse ha mostrato in un video quale sarà il design della sua futura entry level

Oltre all’immagine che vi mostriamo qui sotto e che già era trapelata in passato, sembrano essercene almeno un altro paio di auto inedite. In particolare ci riferiamo all’auto di colore blu e a quella di colore bianco. Quella blu secondo alcuni potrebbe essere una Model 3 mentre sembra più certo che il disegno con l’auto di colore bianco sia un’auto non presente attualmente nella gamma della casa di Elon Musk. 

Tesla

Tesla dovrebbe confermare l’1 marzo l’arrivo di questa auto che sarà sviluppata in Cina e che dovrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 25 mila euro. La vettura sarà costruita su una nuova piattaforma che sarà rivelata all’Investor Day. Questa permetterà alla casa americana di dimezzare i costi di produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)