Tesla Precept: la Roadster di seconda generazione diventa più cattiva [RENDER]
Questa versione estrema è stata realizzata da Khyzyl Saleem
Sappiamo ormai già da tempo che Tesla sta lavorando sulla seconda generazione della Tesla Roadster il cui lancio è stato già posticipato. Grazie alle sue prestazioni elevate, la nuova Roadster andrà a scontrarsi direttamente con le altre hypercar elettriche presenti sul mercaro come la Rimac Nevera.
Grazie ad alcune immagini ufficiali, sappiamo già quale sarà l’aspetto finale della vettura, ma ciò non ha impedito a Khyzyl Saleem di creare, digitalmente, una versione ancora più interessante e aggressiva.
Un mix di varie vetture
Con il nome di Tesla Precept, il progetto digitale sembra un mix fra diverse vetture, fra cui la Porsche Mission R e la Rimac Nevera, oltre ovviamente al prototipo presentato da Tesla oltre quattro anni fa. La parte frontale è caratterizzata da un nuovo paraurti con uno splitter sporgente e dei gruppi ottici oscurati.
Il profilo laterale è caratterizzato da grossi cerchi neri, ampie prese d’aria posizionate dietro le portiere, nuove minigonne laterali e telecamere al posto degli specchietti retrovisori esterni tradizionali.
Saleem ha modificato ovviamente anche il retro della Tesla Roadster di seconda generazione. Possiamo vedere un ampio spoiler al labbro e un particolare diffusore che massimizza l’aderenza al suolo.
Per il momento non è ancora chiaro quando è prevista la presentazione ufficiale della versione definitiva della nuova Tesla Roadster, ma le ultime indiscrezioni riportano il 2023.
Seguici qui