Tesla Roadster: filmata in pista la nuova generazione [VIDEO SPIA]
Supercar elettrica da 0-100 km/h in meno di 2 secondi
La nuova generazione della Tesla Roadster è stata pizzicata durante dei test in pista qualche giorno fa. Dopo essere stata immortalata nei pressi dell’azienda, ora la nuova Roadster è stata filmata sulla pista di prova della fabbrica Tesla a Fremont, senza dimenticare gli avvistamenti del prototipo nel quartier generale di Tesla a Palo Alto.
Da quanto riportano fonti vicini all’azienda di Elon Musk, Tesla starebbe dando ad alcuni dei suoi dipendenti la possibilità di vedere il veicolo nella sua versione finale. Nel video sotto, pubblicato su Twitter, si vede la nuova Tesla Roadster, potendone carpire una assaggio delle performance in accelerazione.
All’evento Tesla dello scorso novembre, il fondatore e presidente di Tesla Elon Musk aveva già annunciato alcune delle impressionanti capacità della nuova Roadster, tra cui l’accelerazione 0-100 km/h in 1,9 secondi e la velocità massima superiore ai 400 chilometri orari, senza dimenticare i 1.000 chilometri d’autonomia grazie alla batteria da 200 kWh.
Ricordiamo che la nuova Tesla Roadster è già ordinabile versando un anticipo di 45.000 dollari, ma per il debutto della versione di produzione della nuova supercar elettrica di Mask, protagonista recentemente anche dello spettacolare viaggio verso Marte a bordo del super razzo Falcon Heavy di SpaceX, bisognerà aspettare il 2020.
ROADSTER I LOVE ELON MUSK pic.twitter.com/YAzS9WBjw1
— Shehryar Khan (@khannzilla) 14 febbraio 2018
Seguici qui