Tesla Tequila: il superalcolico è già sold out

Dalle auto ai superalcolici venduti negli store online in USA. Dettagli, caratteristiche e prezzo

Tesla Tequila: il superalcolico è già sold out

È sempre difficile associare un brand di alcolici ad un marchio automobilistico. Ed è da sempre una regola non scritta, che tutti ben conosciamo, quella di evitare di farlo. Quando si guida non si beve e figuriamoci se un costruttore di auto potrebbe mai produrre una propria linea di alcolici. Invece è successo davvero: Tesla ha una propria linea di tequila andata tutta sold-out!

Elon Musk Master distiller

Il proprietario di Tesla, Elon Musk, ci ha abituato a idee futuristiche, presentazioni prodotto pirotecniche e una politica marketing decisamente non convenzionale. Il concetto esasperato di “guida autonoma” ne è la prova e cosa sarebbe mai bere due shot di tequila se tanto l’auto Tesla ci porta casa senza problemi? Ovviamente non è così perché la guida autonoma, ad oggi, non è normata e legale e bere prima di mettersi al volante è sempre una scelta stupida e pericolosa oltre ad essere fuori legge.

Tutto esaurito

Poco importa la “ridondante” associazione alcool/auto/guida autonoma perché Tesla si è lanciata in questo business selezionando alcuni stati degli USA per vendere nel proprio store online la tequila. Il risultato? Nessuna rivolta di piazza, anzi, il prodotto è andato tutto esaurito nonostante il prezzo di 250 dollari a bottiglia non proprio popolare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)