Tesla Tequila: il superalcolico è già sold out

Dalle auto ai superalcolici venduti negli store online in USA. Dettagli, caratteristiche e prezzo

Tesla Tequila: il superalcolico è già sold out

È sempre difficile associare un brand di alcolici ad un marchio automobilistico. Ed è da sempre una regola non scritta, che tutti ben conosciamo, quella di evitare di farlo. Quando si guida non si beve e figuriamoci se un costruttore di auto potrebbe mai produrre una propria linea di alcolici. Invece è successo davvero: Tesla ha una propria linea di tequila andata tutta sold-out!

Elon Musk Master distiller

Il proprietario di Tesla, Elon Musk, ci ha abituato a idee futuristiche, presentazioni prodotto pirotecniche e una politica marketing decisamente non convenzionale. Il concetto esasperato di “guida autonoma” ne è la prova e cosa sarebbe mai bere due shot di tequila se tanto l’auto Tesla ci porta casa senza problemi? Ovviamente non è così perché la guida autonoma, ad oggi, non è normata e legale e bere prima di mettersi al volante è sempre una scelta stupida e pericolosa oltre ad essere fuori legge.

Tutto esaurito

Poco importa la “ridondante” associazione alcool/auto/guida autonoma perché Tesla si è lanciata in questo business selezionando alcuni stati degli USA per vendere nel proprio store online la tequila. Il risultato? Nessuna rivolta di piazza, anzi, il prodotto è andato tutto esaurito nonostante il prezzo di 250 dollari a bottiglia non proprio popolare.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati