The Grand Tour – Eurocrash: l’avventura automobilistica attraverso l’Europa con Clarkson, Hammond e May [VIDEO]

L'ultima avventura automobilistica di Clarkson, Hammond e May attraverso l'Europa centrale

The Grand Tour – Eurocrash: l’avventura automobilistica attraverso l’Europa con Clarkson, Hammond e May [VIDEO]

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si preparano per un’avventura automobilistica senza precedenti nella nuova stagione di The Grand Tour. In “Eurocrash“, i tre conduttori si metteranno alla prova in un viaggio di oltre 2000 chilometri attraverso l’Europa centrale, da Gdańsk in Polonia a Lubiana in Slovenia, alla guida di auto che nessuno si sognerebbe mai di usare per affrontare un viaggio attraverso il Vecchio Mondo.

Ci aspettiamo incidenti, esplosioni e fuochi d’artificio in questo speciale, che (con tutta probabilità) sarà l’ultima avventura su Prime Video di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Clarkson guiderà una Mitsuoka Le-Seyde, una vettura giapponese dal design retrò ispirato alle auto di lusso degli anni ’20, basata sulla Nissan S13 Silvia. Hammond sceglierà una Chevrolet SSR, una moderna reinterpretazione dell’hot rod che è anche un pick-up e una cabriolet, dotata di un potente motore V8 da 390 CV. May opterà per una Crosley CC Four, una piccola e insolita auto americana degli anni ’40, con trazione anteriore e un motore da 26 CV.

The Grand Tour - Eurocrash

Non mancheranno situazioni e sfide incredibili durante il viaggio: i tre conduttori si cimenteranno alla guida di vecchie F1, verranno attaccati da arcieri letali, recluteranno un famoso pilota di corse e parteciperanno a un finale spettacolare alla Fast and Furious. L’uscita dello speciale automobilistico è prevista per il 16 giugno 2023 su Amazon Prime Video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)