The Grand Tour: nuovi VIDEO TRAILER ci accompagnano verso il debutto

Hammond in pista prepara i meloni in equilibrio sui coni

The Grand Tour - A una decina di giorni dalla prima puntata di "The Grand Tour", la nuova serie con protagonista l'ex trio di Top Gear che andrà in onda su Amazon, arrivano una serie di nuovi video trailer che anticipano le avventure che vivranno Clarkson, May e Hammond.
The Grand Tour: nuovi VIDEO TRAILER ci accompagnano verso il debutto

In vista della prima puntata di “The Grand Tour“, il nuovo programma che andrà in onda su Amazon e che vedrà protagonista il popolare ex trio di conduttori di Top Gear, ovviamente all’opera con avventure in salsa automobilistica, la produzione ha rilasciato negli ultimi giorni una serie di nuovi video trailer che potete vedere qui di seguito. 

Tra le clip che ci offrono un anticipo di quello che vedremo a partire dal 18 novembre, giorno in cui andrà in onda la prima puntata di “The Grand Tour”, ce n’è una curiosa con protagonista Richard Hammond, che da esperto “uomo di campagna” presenta una curiosa disposizione di meloni collocati su dei coni vicino ai cordoli in pista, sicuro strumento che preannuncia qualche spettacolare show automobilistico.

Insieme ad Hammond, tornano con lui in onda anche James May e Jeremy Clarkson, con i tre che con “The Grand Tour” terranno compagnia agli appassionati con tre stagioni, ognuna da 12 puntate, per un totale di 36 episodi, così come previsto dall’accordo firmato tempo fa dagli ex Top Gear con Amazon.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati