Togg Transition Concept Smart Device debutta al CES 2022 [FOTO]

L'abitacolo è ricco di display per il sistema di infotainment

Togg, una start-up turca del settore automobilistico, ha fatto il suo debutto pubblico internazionale sfruttando il CES 2022 di Las Vegas, mostrando un particolare concept elettrico chiamato Transition Concept Smart Device.

Progettata da Pininfarina, la fastback si aggiunge ai SUV e berlina elettrici precedentemente annunciati dall’azienda. Il nuovo Transition Concept Smart Device propone un design elegante con portiere posteriori con apertura dal lato opposto.

Pininfarina ha progettato il design di questa vettura con una linea che corre lungo tutta la sua fiancata. Il particolare logo Togg illuminato, secondo l’azienda, rappresenta l’unificazione delle culture orientale e occidentale.

Togg Transition Concept Smart Device CES 2022

Gurcan Karakas, CEO di Togg, ha dichiarato: “Le due frecce nel design del logo rappresentano la fusione di Oriente e Occidente, formando una gemma al centro. Inoltre, il nostro logo sottolinea che Togg è un’azienda tecnologica che collega tecnologia e persone nella congiuntura di oggi e di domani attraverso le sue soluzioni di mobilità che migliorano la vita”.

L’abitacolo del Transition Concept Smart Device è costituito da un volante sportivo, quattro sedili singoli con cinture di sicurezza integrate e una serie di display per il sistema di infotainment.

La casa automobilistica turca prevede di progettare cinque modelli basati sulla stessa piattaforma con batterie realizzate in collaborazione con l’azienda cinese Farasis. Infine, Togg ha pianificato di produrre un SUV più grande, un minivan e una berlina.

Togg Transition Concept Smart Device CES 2022

3.5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)