Top Gear, anticipazione della puntata del secolo

P1 vs 918 Spyder vs LaFerrari

Top Gear - L'episodio numero 22 di Top Gear magazine è stato anticipato da poco tramite un video teaser e tra l'altro notiamo la sfida tra le tre hypercars più eccitanti del momento
Top Gear, anticipazione della puntata del secolo

Al top delle auto sportive e costose di questi ultimi anni (aspetto che rimarrà immutato forse per i prossimi decenni a venire) c’è il trio di cui si parla mese dopo mese: McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Ferrari LaFerrari. Vederle tutte insieme mentre danno il massimo di loro stesse è un sogno, sogno che Top Gear realizzerà a breve per il grande piacere dei seguaci della serie e per gli appassionati di questi tre mezzi stratosferici. In effetti il magazine inglese ha rilasciato un video teaser in cui le protagoniste sono l’inglese, la tedesca e l’italiana.

A dir il vero, poco tempo fa Top Gear aveva già diffuso i primi dettagli riguardanti il tanto atteso episodio 22 della serie e adesso abbiamo un’anteprima video dello show con le tre biposto che sarà disponibile in formato magazine per gli iscritti alla versione iPad.

E per gli altri che non sono iscritti? Niente panico. Il test comparativo sarà anche presente nell’episodio 22 della serie televisiva che dovrebbe andare in onda il prossimo 25 gennaio. Ma oltre alla tanto attesa prova di P1, 918 Spyder e LaFerrari, l’appuntamento british prevede altri grandi nomi come ad esempio Jaguar F-Type R Coupé, Lamborghini Huracàn LP610-4, Lexus RC F e Mercedes AMG GT. Per concludere in bellezza non mancheranno poi un test approfondito sulla BMW i8 così come una sfida tra la Renault Twizy e una bicicletta. Top Gear sa come intrattenere i suoi fans.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)