Torino FC sceglie Suzuki per la stagione 2025/26
Suzuki conferma con orgoglio il rinnovo della partnership con il club granata
Suzuki nei giorni scorsi ha confermato il rinnovo della sua partnership con il Torino FC, una collaborazione avviata nel 2013 e che nel corso del tempo è andata via via consolidandosi. L’annuncio è avvenuto in occasione della presentazione maglia “away” e cioè quella per le trasferte del club granata. In oltre un decennio, il legame tra le due società si è rafforzato in maniera evidente. Questo è avvenuto innanzi tutto in seguito alla vicinanza geografica, infatti la sede della casa giapponese nel nostro paese è situata proprio nei pressi di Torino. Ovviamente ha influito anche la profonda condivisione di valori che esiste tra queste due realtà. Ci riferiamo a cose come lo spirito di squadra, determinazione, lealtà, disciplina, fair play, competizione costruttiva e leadership responsabile.
Suzuki ancora insieme al club granata per il tredicesimo anno
Massimo Nalli, Presidente e CEO di Suzuki Italia, ha affermato in proposito: “Siamo onorati di essere ancora al fianco del Torino FC per la tredicesima stagione consecutiva. Questo non è solo una semplice sponsorizzazione ma conferma il legame profondo e duraturo che si è venuto a creare, fondato su valori condivisi come passione, impegno, rispetto e spirito di squadra. Con il Torino abbiamo intrapreso un cammino comune che dura da oltre dieci anni, fatto di sfide affrontate insieme e traguardi celebrati con orgoglio. La continuità di questa collaborazione testimonia la fiducia reciproca e la volontà di costruire progetti che abbiano un impatto concreto, anche fuori dal campo, come le iniziative congiunte dedicate alla tutela dell’ambiente nella nostra città.”
Urbano Cairo, Presidente del Torino FC, ha dichiarato: “Anche per la stagione 2025-26 potremo contare sulla presenza dei nostri sponsor di maglia, sempre vicini alla squadra, pronti a condividere ogni sfida che ci attende. È un segnale molto positivo: in questi anni non si sono solo rafforzati i rapporti commerciali, ma si sono sviluppati veri legami di amicizia con i vertici di ogni azienda partner. La sintonia di idee e valori ha favorito una collaborazione coesa e sincera, che ci rende particolarmente orgogliosi. È nella condivisione che risiede la nostra forza: uniti, possiamo raggiungere grandi traguardi. Buon lavoro a tutti e, come sempre, Sempre Forza Toro!”
Seguici qui