Torino, rubavano volanti BMW dalle auto in sosta: arrestati tre giovani ladri

Fermati e denunciati per ricettazione

A Torino nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre ci sono stati una serie di furti ai danni di diverse BMW parcheggiate in strada. Una banda di tre giovani tra i 18 e 20 anni ha preso di mira le BMW in sosta con il chiaro obiettivo di rubare i volanti. Dopo una serie di segnalazioni i malviventi sono stati fermati dalla polizia.

In particolare, a seguito della segnalazione di un furto in atto su una vettura in corso Cosenza a Torino, con tanto di precisa indicazione del mezzo su cui i ladri si sono messi in fuga dopo il colpo, gli agenti della squadra volante sono prontamente intervenuti riuscendo poco dopo a identificare e rintracciare l’auto dei malviventi. 

Refurtiva recuperata: tre volanti BMW  

A bordo dell’auto, oltre ai tre giovanissimi ladri, la polizia ha trovato il bottino della serata: due volanti BMW, mentre un terzo è stato ritrovato poco dopo dentro una siepe, dove era stato buttato dai ladri nel tentativo di liberarsene. I tre volanti BMW, che sono poi stati riconsegnati ai legittimi proprietari, erano stati rubati da tre auto in sosta in tre vie diverse. I tre malviventi sono stati arrestati per furto in corso e denunciati per ricettazione. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)