Torino, gravissimo scontro frontale tra un’auto e un bus [FOTO]

Due ragazzi di 20 anni sono morti sul colpo

Torino, gravissimo scontro frontale tra un’auto e un bus [FOTO]

Questa mattina, lunedì 11 luglio 2022, a Torino si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto un’auto e un bus in Corso Casale 461, nel quartiere Borgata Rosa (vicino San Mauro).

Due ragazzi di 20 anni sono morti in seguito al gravissimo scontro che ha coinvolto una Lancia Ypsilon e un bus del Gruppo Torinese Trasporti (GTT) della linea 61, diretto verso il centro del capoluogo piemontese, oltre ad altre due vetture. Come è possibile vedere dalle immagini, praticamente la Ypsilon è stata quasi del tutto distrutta.

Torino scontro frontale auto bus

All’interno dell’auto c’erano quattro persone: due ragazzi morti praticamente sul colpo e altri due giovani che sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Un 17enne sarebbe in gravissime condizioni e al momento si trova al San Giovanni Bosco mentre l’altro è al CTO. Per quanto riguarda il bus, per fortuna non ci sono vittime e/o feriti, a parte il conducente che ha riportato alcune lievi contusioni.

La squadra infortunistica della Polizia Municipale di Torino sta ora indagando sulla dinamica del gravissimo incidente stradale e al momento è stata bloccata la viabilità al confine tra San Mauro e Torino mentre la circolazione è stata deviata sulla Curva delle Cento Lire.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)