Torino, gravissimo scontro frontale tra un’auto e un bus [FOTO]
Due ragazzi di 20 anni sono morti sul colpo
Questa mattina, lunedì 11 luglio 2022, a Torino si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto un’auto e un bus in Corso Casale 461, nel quartiere Borgata Rosa (vicino San Mauro).
Due ragazzi di 20 anni sono morti in seguito al gravissimo scontro che ha coinvolto una Lancia Ypsilon e un bus del Gruppo Torinese Trasporti (GTT) della linea 61, diretto verso il centro del capoluogo piemontese, oltre ad altre due vetture. Come è possibile vedere dalle immagini, praticamente la Ypsilon è stata quasi del tutto distrutta.
All’interno dell’auto c’erano quattro persone: due ragazzi morti praticamente sul colpo e altri due giovani che sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Un 17enne sarebbe in gravissime condizioni e al momento si trova al San Giovanni Bosco mentre l’altro è al CTO. Per quanto riguarda il bus, per fortuna non ci sono vittime e/o feriti, a parte il conducente che ha riportato alcune lievi contusioni.
La squadra infortunistica della Polizia Municipale di Torino sta ora indagando sulla dinamica del gravissimo incidente stradale e al momento è stata bloccata la viabilità al confine tra San Mauro e Torino mentre la circolazione è stata deviata sulla Curva delle Cento Lire.
Seguici qui