Toyota: al Salone di Tokyo 2023 debutterà una nuova concept car Lexus

Dovrebbe essere svelata anche una versione commemorativa della Yaris

Toyota: al Salone di Tokyo 2023 debutterà una nuova concept car Lexus

Toyota ha confermato la sua presenza al Salone di Tokyo 2023, che si svolgerà dal 13 al 15 gennaio. La casa automobilistica giapponese presenterà una serie di novità molto interessanti.

L’immagine teaser condivisa nelle scorse ore dal marchio asiatico rivela le GR86 e GR Corolla con propulsione a idrogeno, le GR Yaris da rally, due GR Yaris stradali e due Trueno AE86 d’epoca con la classica livrea in bianco e nero.

Secondo il comunicato stampa rilasciato da Toyota, al Tokyo Auto Salon 2023 potrebbe debuttare una versione celebrativa della Toyota Yaris che andrebbe a commemorare i successi conquistati nel campionato mondiale di rally.

Non è finita qui poiché il brand prevede di lanciare nuovi accessori targati Gazoo Racing. Tutti coloro che non avranno la possibilità di recarsi fisicamente al salone automobilistico giapponese, potranno visitare virtualmente lo stand di Tokyo tramite il metaverso.

Toyota Salone di Tokyo 2023

Verrà presentata una nuova concept car di Lexus

Proseguendo, il Gruppo Toyota presenterà una nuova concept car Lexus sviluppata in collaborazione con il team di Gazoo Racing. Purtroppo, al momento abbiamo pochissime informazioni, ma il comunicato stampa riporta la presenza di un motore sotto il cofano in grado di ridurre le emissioni di CO2.

Infine, come riportato in un articolo dedicato, il produttore giapponese presenterà tre versioni personalizzate del Toyota RAV4 Plug-In Hybrid chiamate Adventure PKG, OffRoad PKG e Sport PKG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)