Toyota Avalon MY 2019: la quinta generazione farà il suo esordio a Detroit [TEASER]

Potrebbe ereditare componenti della Camry MY 2018

Toyota Avalon MY 2019 - La full-size di quinta generazione esordirà in pubblico al Salone di Detroit 2018 e si avvarrà di un design affinato e delle ultime tecnologie di sicurezza del Toyota Safety Sense.
Toyota Avalon MY 2019: la quinta generazione farà il suo esordio a Detroit [TEASER]

La Toyota ha rilasciato in rete la prima immagine teaser della Avalon MY 2019, la cui quinta generazione della full-size debutterà al Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio. Il modello riprogettato sarà presentato il 15 gennaio e promette di abbracciare stile e dinamismo.

La casa nipponica non si è pronunciata in merito alle caratteristiche, ma l’immagine teaser suggerisce che avrà un design affinato, merito alla porzione di griglia e gruppi ottici che è possibile scorgere, rispetto alla quarta generazione presentata al Salone di New York 2012.

La vettura, probabilmente, sarà realizzata sulla piattaforma TNGA, la stessa che offre i natali alla Camry MY 2018. Dalla berlina dovrebbe ereditare anche il 3.5 V6, oltre a una possibile variante ibrida col 2.5 quattro cilindri che coopera con l’unità elettrica per un totale di circa 208 CV.

In attesa di informazioni, il modello potrebbe avvalersi degli ultimi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida del pacchetto Toyota Safety Sense, la cui seconda generazione debutterà nel 2018 e sarà dotata di un’unità di controllo più performante con un nuovo Sistema Pre-Collision (PCS) e un nuovo Rilevamento Automatico di Corsia (LTA).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)