Toyota Aygo X 2022: via alle prenotazioni, con tre allestimenti
Serve un deposito di 100 euro, può essere fatta solo online
La Toyota Aygo X fa i suoi primi passi, verso l’arrivo sul mercato del prossimo anno. La terza generazione del crossover giapponese, presentata ad inizio novembre, è ora prenotabile sul sito ufficiale del marchio asiatico. Il cliente dovrà scegliere versione e colore, versando successivamente un deposito di 100 euro (rimborsabili).
Vantaggi per chi prenota
Chi effettua la prenotazione, e nei prossimi mesi la trasformerà in ordine vero e proprio, riceverà alcuni vantaggi dedicati. In omaggio ci sarà un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri e saranno tra i primi a ricevere la vettura, quando arriverà sul mercato. La scelta dell’allestimento non è vincolante, potrà essere cambiato al momento dell’ordine della vettura.
Gli allestimenti
La casa giapponese ha annunciato anche gli allestimenti per la nuova Toyota Aygo X: sono tre e si tratta di Trend, Lounge e Limited, sia per la versione berlina che quella ‘Air’ con il tetto in tela apribile elettronicamente. La versione d’ingresso propone di serie lega da 17”, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8”, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati.
La Lounge aggiunge i cerchi in lega da 18”, i fari Full-LED e il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9”, navigazione cloud-based e integrazione smartphone wireless. Infine, la Limited, disponibile solo per i primi mesi di vendita, propone la combinazione della vernice Cardamom Green con dettagli, esterni e interni, Mandarina Orange, e cerchi in lega da 18” nero opaco. All’interno troviamo invece i sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design esclusivo.
Seguici qui