Toyota bZ4X: al via le prenotazioni in Italia

Il primo modello completamente elettrico della casa giapponese da oggi prenotabile sul sito Toyota.it

Toyota bZ4X: al via le prenotazioni in Italia

Toyota bZ4X è finalmente disponibile per la prenotazione in Italia. Il primo modello completamente elettrico della casa automobilistica giapponese da oggi è dunque prenotabile sul sito Toyota.it. Il suo debutto accelera il percorso di Toyota verso la carbon neutrality. Questo modello è stato realizzato sulla piattaforma eTNGA appositamente dedicata ai veicoli elettrici. Questa auto che non deriva da alcun altro modello presente in gamma ma è un veicolo completamente inedito è la prima auto di una nuova serie di vetture bZ elettriche che saranno realizzate dalla casa giapponese nel corso dei prossimi anni.

Aperte le prenotazioni in Italia per Toyota bZ4X

Toyota bZ4X è dotato di una struttura robusta e altamente rigida che garantisce al modello un baricentro basso che favorisce le prestazioni e l’efficienza. Da oggi dunque sul sito italiano di Toyota la vettura potrà essere prenotata versando una somma pari a 300 €. Questa garantirà al cliente una prelazione sull’acquisto. L’utente potrà anche decidere già adesso il colore preferito. La scelta di colore non è vincolante e potrà essere cambiata in un secondo momento. Al momento l’unica versione del modello che può essere prenotata è la First Edition con trazione integrale intelligente AWD-i.

Toyota bZ4X

Questa versione di lancio di Toyota bZ4X dispone tra le altre cose di cerchi in lega da 20 pollici, sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 12,3,  fari full LED e sistema audio Premium JBL. Segnaliamo infine che chi decide di prenotare adesso la vettura depositando 300 € oltre a ricevere per primo in Italia il nuovo modello avrà diritto ad un vantaggio a scelta tra i seguenti tre: Wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensivo di installazione, Voucher Enel X per ricariche presso colonnine pubbliche pari a 2770 kWh per oltre 10 mila km di guida o Mobility pack da utilizzare con KINTO Share per il noleggio di un’altra auto fino a un mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)