Toyota C-HR 2024: prima immagine ufficiale in vista del debutto del 26 giugno [TEASER]
Il crossover riceverà anche un motore ibrido plug-in
Toyota C-HR 2024 sta per debuttare. La sua presentazione ufficiale avverrà il prossimo 26 giugno. Nel frattempo nelle scorse ore la casa automobilistica giapponese ha mostrato il primo teaser ufficiale del nuovo modello. Questa immagine mostra l’inedita firma luminosa che caratterizzerà la seconda generazione del popolare crossover. Questo teaser oscuro fa crescere la curiosità di sapere come sarà la versione definitiva di questa vettura e tutti i suoi dettagli che probabilmente conosceremo il giorno del suo debutto il 26 giugno.
Prima immagine teaser di Toyota C-HR 2024
Il posteriore di Toyota C-HR 2024 si caratterizza dunque per questa inedita fascia luminosa continua a tutta larghezza che sembra dividere in due il portellone posteriore. Si tratta di una evoluzione dell’attuale design della C-HR ma anche una sorta di nuova interpretazione del design mostrato già da altre recenti auto di Toyota come ad esempio la Yaris Cross e la Prius Plug-in. Altre due novità confermate da questo teaser di Toyota C-HR 2024 sono la presenza di un grande alettone posteriore con doppia sagomatura e dell’antenna a pinna di squalo. A parte questo non emergeno altre novità da questa immagine.
Bisognerà probabilmente aspettare il debutto ufficiale del modello il prossimo 26 giugno per conoscere tutti gli altri dettagli che caratterizzeranno la seconda generazione di questo atteso modello. Ricordiamo infine che per la prima volta questa auto disporrà di una versione con motorizzazione ibrida plug-in che avrà lo stesso motore della Prius Plug-in e cioè il 2.0 benzina con supporto elettrico per un totale di 223 CV e batteria ricaricabile da 13,6 kWh.
Seguici qui