Toyota C-HR, debutta il cambio manuale sul 1.2 benzina
Con l'allestimento Active al prezzo di 20.950 euro
Toyota annuncia un importante novità che riguarda il SUV compatto C-HR: sulla motorizzazione turbo benzina 1.2 da 116 CV e 185 Nm di coppia viene introdotto il cambio manuale a 6 marce, che va ad affiancare la trasmissione CVT già disponibile dal momento del lancio.
Il cambio manuale a 6 rapporti, abbinato alla trazione anteriore, è disponibile soltanto sull’allestimento Active con un prezzo di partenza di 20.950 euro. La Toyota C-HR Active 1.2 benzina con cambio manuale, nuova versione d’ingresso della gamma, accelera da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi con un velocità massima di 190 km/h. Per quanto riguarda i consumi di questa variante Toyota dichiara 5,9 l/100 km, con 135 g/km di emissioni di CO2.
Nell’equipaggiamento di serie il SUV compatto giapponese include i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori pioggia, i cerchi in lega da 17 pollici, il sistema d’infotainment Touch2 con display da 8 pollici e retrocamera ed il sistema di sicurezza attiva Safety Sense.
Oltre al lancio del cambio manuale, Toyota ha reso note altre novità relative alla gamma benzina della C-HR. Escono dal listino gli allestimenti Active e Style con trasmissione CVT, sia a trazione anteriore che integrale. Rimane invece invariata la proposta della C-HR Hybrid, con listino che parte da 23.950 euro per l’allestimento Active.
Seguici qui