Toyota C-HR, debutta il cambio manuale sul 1.2 benzina

Con l'allestimento Active al prezzo di 20.950 euro

Toyota C-HR - Nella gamma della Toyota C-HR arrivano una serie di novità a partire dall'introduzione del cambio manuale a 6 velocità per la motorizzazione turbo benzina 1.2 da 116 CV. Non saranno invece più disponibili le versioni benzina Active e Style con trasmissione CVT, sia a trazione anteriore sia a trazione integrale.
Toyota C-HR, debutta il cambio manuale sul 1.2 benzina

Toyota annuncia un importante novità che riguarda il SUV compatto C-HR: sulla motorizzazione turbo benzina 1.2 da 116 CV e 185 Nm di coppia viene introdotto il cambio manuale a 6 marce, che va ad affiancare la trasmissione CVT già disponibile dal momento del lancio. 

Il cambio manuale a 6 rapporti, abbinato alla trazione anteriore, è disponibile soltanto sull’allestimento Active con un prezzo di partenza di 20.950 euro. La Toyota C-HR Active 1.2 benzina con cambio manuale, nuova versione d’ingresso della gamma, accelera da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi con un velocità massima di 190 km/h. Per quanto riguarda i consumi di questa variante Toyota dichiara 5,9 l/100 km, con 135 g/km di emissioni di CO2.

Nell’equipaggiamento di serie il SUV compatto giapponese include i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori pioggia, i cerchi in lega da 17 pollici, il sistema d’infotainment Touch2 con display da 8 pollici e retrocamera ed il sistema di sicurezza attiva Safety Sense.

Oltre al lancio del cambio manuale, Toyota ha reso note altre novità relative alla gamma benzina della C-HR. Escono dal listino gli allestimenti Active e Style con trasmissione CVT, sia a trazione anteriore che integrale. Rimane invece invariata la proposta della C-HR Hybrid, con listino che parte da 23.950 euro per l’allestimento Active.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)