Toyota C-HR ha il suo il re del flow: è Alessio Sakara

L'atleta di arti marziali miste guida l'urban flow del crossover

Toyota C-HR Alessio Sakara - Il flusso urbano della Roma ricca di vitalità di Alessio Sakara è quello che, uscito trionfante dall'iniziativa "King of the Flow", accompagna l'arrivo del nuovo crossover compatto Toyota C-HR sul mercato italiano.
Toyota C-HR ha il suo il re del flow: è Alessio Sakara

Ad aggiudicarsi il titolo di “King of the Flow” per accompagnare l’arrivo sul mercato italiano del crossover compatto Toyota C-HR è  Alessio Sakara, atleta romano di arti marziali miste che ha trionfato nella votazione online degli italiani, in stile primarie americane, chiamati a decidere il rappresentante del flusso metropolitano targato Toyota C-HR.

Il nuovo SUV compatto della Casa giapponese si propone come veicolo dalla natura “urbana” che si muove a proprio agio in città grazie a linee dinamiche e muscolose e alla tecnologia ibrida di ultima generazione. Sakara si è imposto con una Roma ricca di forza e vitalità che ha avuto la meglio sull’immagine urban di Milano proposta dalla fashion blogger Veronica Ferraro, su quella di Napoli realizzata da Fabio Troiano e quella del Salento avanzata da Dolcenera.

Oltre ai quattro volti noti citati, l’iniziativa “King of the Flow” di Toyota, partita a luglio, ha coinvolto anche Saturnino per Milano, Francesco Montanari per Roma, Fabio Attanasio per Napoli e i Sud Sound System per Lecce e il Salento.

Grazie alla promozione pre-lancio la Toyota C-HR può essere acquistata fino al 31 dicembre 2016 ad un prezzo di 23.500 euro per le versioni Hybrid o con il finanziamento Pay per Drive con anticipo di 6.250 euro e 47 rate mensili da 250 euro, con un vantaggio per il cliente di oltre 4.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)