Toyota C-HR MY 2018: debutta il nuovo allestimento Trend

Il nuovo crossover giapponese proposto da 24.700 euro

Nuova Toyota C-HR - La Toyota C-HR s'aggiorna con la nuova versione che introduce il nuovo allestimento intermedio Trend. Il listino del crossovver nipponico, disponibile anche con powertrain ibrido, è compreso tra 24.700 e 32.800 euro.
Toyota C-HR MY 2018: debutta il nuovo allestimento Trend

Toyota presenta il model year 2018 della C-HR, il crossover, proposto anche in versione ibrida, che dal lancio avvenuto a fine 2016 finora ha ben figurato in termini di vendite tra i modelli della Casa giapponese. La nuova Toyota C-HR, che continuerà a poggiare sulla piattaforma Toyota New Global Architecture, si arricchisce del nuovo allestimento Trend.

Con il debutto della versione Trend, gli allestimenti disponibili per la C-HR diventano quattro per la versione ibrida con il 1.8 VVT-i da 122 CV e tre per la versione a benzina 1.2 turbo da 116 CV (anche a trazione integrale). La nuova gamma del crossover nipponico è composta dagli allestimenti Active, Trend, Style e Lounge.

Sulla versione d’ingresso della gamma, ovvero la C-HR Active, Toyota propone i cerchi in lega da 17 pollici, la telecamera posteriore, i fendinebbia, il sensore pioggia e crepuscolare, il Toyota Safety Sense, l’infotainment con display da 4,2 pollici, il Toyota touch da 8 pollici e il climatizzatore automatico bi-zona.

L’allestimento Trend prevede in più i cerchi in lega da 18 pollici, la carrozzeria metallizzata, i vetri posteriori oscurati, i rivestimenti interni in tessuto grigio con finiture Piano Black, i sedili anteriori riscaldabili e il sedile guidatore con supporto lombare. Inoltre nella lista degli optional sono presenti il Tech Pack, l’impianto audio JBL e la livrea Bi-tone.

Salendo nella gamma troviamo la versione Style che aggiunge alla C-HR i cerchi in lega Style da 18 pollici, la vernice Bi-tone di serie e gli interni in pelle Premium Urban Blue Leather. Al top della gamma c’è la Toyota C-HR Lounge che nella dotazione di serie comprende anche il Tech Pack, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, gli interni in pelle e tessuto Fashion Brown.

I prezzi della nuova Toyota C-HR partono da 24.700 euro per la versione Active benzina 2WD e arrivano fino a 32.800 euro per l’allestimento Lounge con motorizzazione ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)