Toyota C-HR ottiene le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Livello di sicurezza eccellente per il crossover giapponese

Toyota C-HR - La Toyota C-HR ha superato brillantemente i crash test Euro NCAP riuscendo ad ottenere agevolmente il massimo punteggio delle cinque stelle che conferma l'elevata sicurezza offerta dal nuovo crossover della Casa nipponica.
Toyota C-HR ottiene le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Nei crash test di Euro NCAP la Toyota C-HR ha conquistato le cinque stelle che testimoniano l’eccellente livello di sicurezza e affidabilità offerto dal nuovo crossover giapponese.

Particolarmente elevati sono stati i punteggi che la Toyota C-HR è riuscita ad ottenere nelle quattro differenti aree di valutazione testate attraverso le impegnative prove dell’ente terzo europeo, chiamato a “misurare” le capacità di sicurezza e protezione delle nuove auto lanciate sul mercato.

La Toyota C-HR, ricca di numerosi e avanzati dispositivi di sicurezza, ha ottenuto il punteggio di 95% nella protezione degli adulti e del 77% relativamente alla protezioni degli occupanti bambini. Altrettanto elevanti sono stati anche i risultati conquistati negli altri due parametri di valutazione: 76% sulla protezione dei pedoni in caso di investimento e 78% in merito alla dotazione dei sistemi di sicurezza attiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)