Toyota C-HR Prologue: il concept ci mostra la nuova generazione della C-SUV
Sotto il cofano ci sarà il nuovo motore Plug in
Il concept della nuova Toyota C-HR che, per l’occasione, aggiunge al suo nome il termine Prologue, si mostra forte di una estetica molto personale che comunque non abbandona le forme canoniche e a cui ci siamo abituati. La Toyota C-HR Prologue porta in dote ruote più grandi con sbalzi ridotti mentre il look adotta un piglio più sportivo e guadagna anche qualche centimetro di spazio in più per la sua abitabilità.
Le sue superfici sono lineari, le forme squadrate ma la sensazione è di trovarsi al cospetto di un corpo vettura molto dinamico e aggressivo. Ci sono, però, anche parti più fluide e arrotondate, ne sono esempi i passaruota, il tetto ad arco e la parte centrale del cofano.
Per la Toyota C-HR Prologue è stata data particolare attenzione per l’anteriore chiamato Hammerhead e che porta in dote una forma 3D realizzata con forme interconnesse e una inedita firma luminosa. Le aperture delle griglie si riducono, mentre i fari si assottigliano per donarle uno sguardo allo stesso tempo sportiveggiante e aggressivo.
Il C-SUV Toyota C-HR sarò dotato di nuove motorizzazioni plug-in, con batterie assemblate in Europa. Ci sarà comunque a listino una motorizzazione full hybrid come vuole la tradizione Toyota.
Seguici qui