Toyota Camry, primo assaggio della nuova generazione della berlina [TEASER]
Anteprima al Salone di Detroit 2017
La nuova generazione della Toyota Camry verrà presentata in anteprima mondiale a gennaio 2017 in occasione del Salone di Detroit. La Casa giapponese ci offre una prima anticipazione del nuovo modello della sua berlina globale, particolarmente apprezzata sul mercato americano, attraverso una foto teaser.
L’immagine rilasciata da Toyota ci fa vedere il dettaglio dell’angolo posteriore, mostrando la nuova configurazione dei gruppi ottici che suggerisce un significativo aggiornamento stilistico sulla scia di quanto il costruttore nipponico ha già fatto con la Prius.
Dunque un design più moderno e sportivo, come anticipato dalle forme dei fanali a LED e dal taglio sulla fiancata, rinnoverà una berlina classica come la Camry. Riducendo la proporzione del terzo volume, con uno sbalzo ridotto, e proponendo lo spoiler integrato nel portellone, la nuova generazione della Toyota Camry prende le distanze dal modello precedente.
Ancora sconosciute le caratteristiche tecniche della rinnovata berlina giapponese che nella gamma motori potrebbe abbandonare i precedenti propulsori V6 aspirati per accogliere dei nuovi motori sovralimentati che potrebbero alzare l’asticella delle performance in strada della vettura.
Seguici qui