Citroën al Motor Show di Bologna: invasione di brio e sportività [FOTO LIVE]

La regina dello stand è la nuova C3

Citroen Motor Show Bologna 2016 - Il marchio del Double Chevron è pronto ad accogliere i visitatori del Motor Show di Bologna con le sue novità più recenti, su tutte la nuova C3. Spazio anche per la C3 WRC, la speciale C4 Cactus Ouverture, la C4 Cactus Rip Curl e la E-Mehari.

Al Motor Show di Bologna, che apre le porte al pubblico domani 3 dicembre, particolarmente ricco e variegato è lo stand di Citroën. Le maggiori attenzioni sono riservate per svariati motivi alla nuova C3, fresca di ingresso nella lista dei sette modelli finalisti per il premio di Auto dell’Anno 2017. Tre esemplari della nuova compatta del Double Chevron saranno disponibili nell’area esterna della kermesse bolognese per i test drive dei visitatori.

Accanto alla C3 a Bologna c’è spazio anche per la sua evoluzione più sportiva e competitiva, ovvero la concept Citroën C3 WRC, che abbiamo visto un paio di mesi fa al Salone di Parigi e che si prepara all’avvicinamento al debutto in gara che avverrà al Rally di Montecarlo di gennaio 2017.

Un ulteriore tocco di colore allo stand del marchio francese lo dà la presenza della C4 Cactus Ouverture, nuova versione speciale realizzata in collaborazione con i colleghi di Dueruote con l’obiettivo di mettere insieme due universi lontani come quelle delle auto e quello delle moto. La C4 Cactus Ouverture è realizzata sulla base di una C4 Cactus Rip Curl e di una Triumph Street Twin.

Inoltre i visitatori del Motor Show hanno la possibilità di apprezzare da vicino anche la Citroën C4 Cactus Rip Curl, l’allestimento dedicato al mondo del surf e dotato di serie anche del sistema di trazione Grip Control. Spazio anche all’anima più “ambientalista” del marchio francese con la E-Mehari, la simpatica compatta elettrica cabriolet che fa rivivere in ottica moderna ed ecologica l’iconica Mehari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)