Toyota è stata Sponsor e Official Car dei Campionati Europei di Atletica Leggera

Continua l'impegno della casa giapponese verso lo sport e i suoi principi

Toyota è stata Sponsor e Official Car dei Campionati Europei di Atletica Leggera

Toyota è stata Sponsor e Auto Ufficiale durante la 36ª edizione dei Campionati Europei di Atletica Leggera, che si sono svolti al Foro Italico di Roma dal 7 al 12 giugno scorsi. Questa partnership rientra nell’impegno della casa giapponese verso lo sport e i suoi principi, secondo la campagna “Start Your Impossible” del 2017, che promuove l’idea che nulla è impossibile per chi ha la possibilità di muoversi.

Campionati Europei di Atletica leggera: Toyota è stato sponsor e Auto ufficiale

In occasione dell’evento, la casa nipponica è stata protagonista nel Villaggio Sponsor presso il Foro Italico, esibendo due nuovi modelli Toyota C-HR nelle versioni Plug-In Hybrid e Full Hybrid. Inoltre, l’azienda automobilistica ha dato il proprio supporto logistico alla manifestazione mettendo a disposizione una flotta di oltre 60 nuovi C-HR, che come sappiamo sono modelli che combinano ottime prestazioni e alta efficienza energetica con emissioni molto basse di sostanze inquinanti e gas serra.

Il Nuovo Toyota C-HR è un crossover pensato in Europa per rispondere alle aspettative di stile e dinamismo degli automobilisti europei. Esso dispone di una serie di caratteristiche in apparenza opposte: l’eleganza e le performance di un coupé, la comodità e la sicurezza di un SUV, e l’ecosostenibilità di un Full Hybrid di nuova generazione.

Toyota

Ricordiamo che questo crossover è dotato di una batteria ad alta capacità, ricaricabile anche tramite la rete elettrica esterna, che offre un’autonomia quasi di 100 km in modalità elettrica, perfetta per la guida in città. Questa autonomia è sufficiente per soddisfare le necessità giornaliere di molti utenti, a prescindere dalla disponibilità di punti di ricarica.

Toyota

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)