Toyota FT-1 concept, foto spia della versione ad alte prestazioni?

Solo un prototipo... per il momento

Toyota FT-1 concept - Sempre più sportive le Toyota in futuro: la FT-1 concept ce lo ha dimostrato e ora questo scatto particolare richiama la nostra attenzione
Toyota FT-1 concept, foto spia della versione ad alte prestazioni?

La Toyota FT-1 concept la conoscono tutti o quasi ormai. Qualche tempo fa, i designer del prototipo giapponese sportivo erano stati interpellati dalla stampa americana a proposito del suo look. Il filmato relativo alla FT-1 era stato molto apprezzato, ma ora il sito specializzato FT1 Club ha notato qualcosa di particolare: un rendering alquanto interpellante di una variante ad alte prestazioni.

Oltre a questa prima foto spia, che tra l’altro è di bassissima qualità, non si possono cogliere molti dettagli su questa versione misteriosa. L’immagine mette in mostra una FT-1 concept molto radicale con una tinta esterna bicolore e al posteriore quella che sembra essere un’ala fissa. Nella parte superiore sinistra dell’immagine in questione si vede subito il tracciato del Nürburgring, il che farebbe pensare che in Toyota starebbero cercando di ottenere grandi risultati sul circuito tedesco.

Ma dando uno sguardo all’attualità di qualche mese fa, ci si rende subito conto che non è la prima volta che abbiamo sentito parlare di una FT-1 in versione tutto pepe visto che, secondo voci di corridoio precedenti, Toyota starebbe lavorando su una variante da corsa con carrozzeria extra large che potrebbe far parte del videogioco Gran Turismo 6 nonché prendere parte al campionato giapponese Super GT. Se vedremo in futuro la FT-1 in veste stradale? Questo è ancora troppo presto per dirlo con certezza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati