Toyota GR Supra: Rocket Bunny svela un kit widebody [FOTO]

La sportiva giapponese diventa più aggressiva grazie a questo nuovo kit corpo

L’ultima generazione della Toyota GR Supra è senza dubbio una delle auto sportive più apprezzate presenti in questo momento sul mercato. Rocket Bunny ha però deciso di renderla più interessante, sviluppando un kit widebody appositamente per lei.

Come gli altri kit realizzati dall’azienda, questo nuovo per la GR Supra è parecchio stravagante. Sulla parte frontale possiamo vedere un nuovo splitter esteso collegato al paraurti originale. Lateralmente spiccano dei passaruota allargati che sono stati agganciati tramite dei bulloni sia anteriormente che posteriormente e abbinati a nuove minigonne laterali nere.

Toyota GR Supra Rocket Bunny kit widebody

I cerchi aftermarket sono stati realizzati da Strasse

Notiamo anche delle prese d’aria aggiuntive e dei nuovi cerchi aftermarket sviluppati da Strasse che misurano 19×10” all’anteriore e 19×12” al posteriore. Sul retro, la Toyota GR Supra widebody propone uno spoiler a coda d’anatra accompagnato da un’ala e un esclusivo diffusore.

Il Gloss Silver originale della vettura riveste completamente la carrozzeria, compreso il kit widebody di Rocket Bunny e aiuta ad evidenziare le varie modifiche apportate. Sempre per l’ultima generazione della Toyota GR Supra sono disponibili altri body kit, fra cui quello di Zacoe che vi abbiamo mostrato tempo fa.

Toyota GR Supra Rocket Bunny kit widebody

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Toyota: non arriveranno più altri modelli GRToyota: non arriveranno più altri modelli GR
Auto

Toyota: non arriveranno più altri modelli GR

Il brand giapponese potrebbe proporre solo le versioni GR Sport
Toyota ha lanciato negli ultimi mesi diverse vetture sportive molto interessanti come la nuova generazione della Supra, la Toyota GR86