Toyota GR86 e Subaru BRZ 2022: Kuhl Racing svela dei nuovi body kit
I nuovi kit widebody saranno presentati al Salone di Tokyo 2022
Kuhl Racing ha presentato nelle scorse ore in anteprima i kit widebody che sta sviluppando per le Toyota GR86 e Subaru BRZ di ultima generazione. I due kit saranno presentati in anteprima al Salone di Tokyo 2022 il prossimo mese ed entrambi modificheranno drasticamente l’aspetto delle due sportive giapponesi.
Partendo dal kit per la GR86 2022, per ora abbiamo soltanto un rendering e una serie di disegni CAD. Possiamo però vedere un frontale caratterizzato da un paraurti aggressivo e uno splitter pronunciato, dei passaruota più larghi e delle minigonne laterali estese.
Kuhl Racing sta lavorando anche a un nuovo posteriore per la nuova Toyota GR86 che comprende un diffusore pronunciato e un’ala fissa. Passando al kit widebody per la Subaru BRZ 2022, prevede passaruota più larghi, paraurti anteriore leggermente diverso con prese d’aria uniche e splitter pronunciato.
Altre modifiche riguardano minigonne laterali distintive, paraurti realizzato su misura e ala posteriore a collo di cigno. Purtroppo, il preparatore giapponese non ha ancora rivelato quanto bisognerà spendere per acquistare i nuovi kit widebody per le Toyota GR86 e Subaru BRZ di ultima generazione.
Seguici qui