Toyota Hilux GR Sport debutta in Giappone con novità estetiche

Sotto il cofano c'è il quattro cilindri turbodiesel da 149 CV di potenza

Toyota ha deciso di espandere la gamma del Toyota Hilux 2022 in Giappone con l’aggiunta di una nuova variante chiamata GR Sport. La versione giapponese del Toyota Hilux GR Sport fa seguito all’Hilux Revo GR Sport presentato ad agosto in Thailandia.

Nonostante il nome, non si tratta di una versione ad alte prestazioni sviluppata da Gazoo Racing e inoltre gli aggiornamenti sono principalmente estetici. Il nuovo Toyota Hilux GR Sport è caratterizzato da passaruota in tinta con la carrozzeria che aumentano la larghezza di 45 mm.

Oltre a questo, troviamo una fascia frontale unica e una caratteristica griglia nera con scritte Toyota più grandi. Non mancano cerchi da 18” rifiniti in nero, pinze freno rosse nella parte anteriore, paraurti posteriore nero e pedane laterali nere.

Toyota Hilux GR Sport 2022

L’abitacolo

La versione sportiva del Toyota Hilux vanta un abitacolo con alcuni elementi unici. Tra questi abbiamo rivestimento in pelle sintetica, logo GR nei poggiatesta dei sedili, pelle scamosciata rossa sulle imbottiture superiori dei sedili anteriori, cuciture rosse a contrasto, volante con stemma GR, pedaliera sportiva in alluminio, leve del cambio metallizzate e pulsante di avviamento del motore GR.

Il Toyota Hilux GR Sport per il mercato giapponese viene fornito con un motore turbodiesel a quattro cilindri da 2.4 litri capace di sviluppare 149 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, abbinato a una trasmissione automatica a 6 rapporti.

Infine, la versione ad alte prestazioni del pick-up dispone di sospensioni uniche progettate per migliorare la risposta e la maneggevolezza dello sterzo.

Toyota Hilux GR Sport 2022

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati