Toyota Motor Europe e Special Olympics Europe Eurasia estendono la partnership fino al 2025

Altri due anni di partnership per Toyota Motor Europe e Special Olympics Europe Eurasia

Toyota Motor Europe e Special Olympics Europe Eurasia estendono la partnership fino al 2025

Toyota Motor Europe e Special Olympics Europe Eurasia hanno annunciato l’estensione della loro partnership per ulteriori due anni, impegnandosi a continuare la collaborazione per sostenere società inclusive e promuovere la mobilità per tutti. Special Olympics è un movimento globale che promuove l’inclusione di bambini e adulti con disabilità intellettive. L’organizzazione si impegna a offrire agli atleti opportunità di allenamento sportivo durante tutto l’anno e a organizzare competizioni atletiche in diversi sport simili a quelli olimpici.

Altri due anni di partnership per Toyota Motor Europe e Special Olympics Europe Eurasia

Nel 2018, Toyota è diventata partner globale di Special Olympics, rafforzando il suo impegno per l’inclusione attraverso lo sport e la mobilità. Successivamente, nel 2020, la casa giapponese ha ulteriormente consolidato questo sostegno attraverso una partnership regionale espansa con Special Olympics Europe Eurasia. La partnership rinnovata offrirà nuove opportunità per i dipendenti di TME e di altre società del gruppo Toyota in tutta Europa di sostenere gli atleti di Special Olympics mentre superano le barriere e superano i propri limiti attraverso lo sport.

Toyota Motor Europe

Tom Fux, Vicepresidente Toyota Motor Europe Vendite e Value Chain ha dichiarato: “In qualità di appassionato sostenitore dell’inclusività e del potere dello sport, la nostra collaborazione continua con il Comitato Special Olympics va ben oltre un semplice impegno commerciale: è una questione di cuore. Dopo aver sperimentato personalmente il profondo impatto del movimento Special Olympics durante gli ultimi Giochi Mondiali di Berlino, mi sono impegnato a estendere il nostro contributo per promuovere un cambiamento positivo duraturo e per celebrare le capacità di ogni individuo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)