Toyota premia tre concessionarie italiane
In Italia sono state premiate Nordauto, Fuji Auto e Marcante Automobili
Anche quest’anno, Toyota ha assegnato il premio Ichiban (che significa Numero Uno in giapponese) per celebrare le migliori concessionarie presenti in Europa che si sono contraddistinte per la qualità del servizio offerto ai clienti.
Ogni anno, oltre 2500 showroom europei della casa giapponese competono per rientrare tra i vincitori del riconoscimento, mostrando un approccio unico e l’impegno ad essere il Best Retailer in Town. Quest’anno a vincere l’ambito premio sono state 47 concessionarie Toyota presenti in 32 paesi europei diversi.
La casa nipponica ha premiato i Best Retailer in Europa non solo per le loro eccellenti performance di vendita e per aver garantito la miglior customer experience, ma anche per l’impegno ad andare oltre nei settori della sostenibilità, dei servizi di mobilità e del contributo dato alla società, stimolando iniziative e percorsi di sostenibilità per i propri clienti.
I vincitori del premio Ichiban 2022 hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i relatori e il management di Toyota, portando la loro visione e partecipando attivamente alla discussione per tutta la durata dell’evento.
Esperti ed ospiti d’eccellenza hanno condiviso con i vincitori la loro passione e la loro visione per il futuro, tra cui Victorien Erussard – fondatore e capitano di Energy Observer (il catamarano equipaggiato con la tecnologia fuel cell a idrogeno di Toyota). Ha partecipato alla cerimonia di premiazione anche il presidente e CEO di Toyota Motor Europe (TME) Matt Harrison che ha espresso i suoi ringraziamenti a tutte le concessionarie per gli eccezionali risultati conseguiti.
Gli showroom italiani premiati da Toyota
Tra i vincitori del premio Toyota Ichiban 2022 rientrano tre showroom italiani: Nordauto S.p.A. di Treviso, Fuji Auto S.r.l di Cuneo e Marcante Automobili di Schio (Vicenza).
Seguici qui