Toyota Supra: il kit estetico di Avante Design è ciò che le serve

Un nuovo look più aggressivo per la sportiva giapponese per eccellenza

Toyota Supra: il kit estetico di Avante Design è ciò che le serve

La Toyota Supra è un’auto estremamente nota tra gli appassionati di auto, un nome reso grande anche (e soprattutto) dalla famosa saga cinematografica Fast and Furious (qui il trailer dell’ultimo capitolo), in cui abbiamo visto sfrecciare un bellissimo esemplare di Supra A80, la quarta generazione, con una livrea arancione, stripes sul fianco, scarico immenso e una bella dosa di modifiche, sia estetiche che meccaniche. Avante Design ha così cercato di riproporre in chiave moderna il look racing di quel modello, immaginando un kit estetico molto spinto, con splitter anteriori, nuovi cerchi sportivi da 20″ e un’immensa ala nel posteriore. 

Toyota Supra, ancora più aggressiva con Avante Design

Bisogna però chiarire: il kit estetico non esiste ancora, infatti ciò che state guardando sono dei render digitali realizzati da Avante Design per capire come la comunità JDM mondiale avrebbe accolto questa novità. Curiosando sui forum di tutto il mondo abbiamo però scoperto che l’ottimismo è alle stelle e moltissimi stanno chiedendo a gran voce di produrre questo kit estetico così da poterlo acquistare ed installare sulla propria auto. 


Bisogna infatti ricordare che ad oggi non esiste ancora un vero e proprio kit di questo tipo, che non sia però eccessivamente “estremo”. Il look proposto da Avante Design crediamo riesca a trovare un perfetto connubio tra sportività e tuning, senza però superare quel limite sottile oltre al quale si rischierebbe di sfociare nel volgare. Nel frontale spunta un bellissimo splitter nero lucido, contornato da due nuove appendici aerodinamiche e un nuova bocca decisamente imponente, più ampia di quella di serie. Riviste anche le minigonne e l’estrattore posteriore, ora ancora più voluminoso. La ciliegina sulla torta è assicurata dall’enorme ala posteriore, un tocco di stile che non può mancare su una Supra. Bellissimo anche il pannello posto in sostituzione del lunotto posteriore, un chiaro richiamo alla vecchia generazione. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati