Ucciso per un parcheggio: quattro arresti nella notte

Un uomo è stato aggredito ed ucciso a Torre Annunziata

Ucciso per un parcheggio: quattro arresti nella notte

Ucciso per una diatriba per un parcheggio. È quanto è accaduto lunedì scorso a Torre Annunziata, quando il 62enne Maurizio Cerrato è stato ammazzato, mentre stava soccorrendo la figlia che aveva spostato una sedia per parcheggiare la propria auto. Nella notte, sono state arrestate quattro persone, tutte accusate di omicidio.

Cosa è successo

Lunedì sera la figlia 21enne del signor Cerrato si era recata a Torre Annunziata, con la propria auto. Per parcheggiarla, aveva spostato una sedia presente sulla strada. Al suo ritorno all’auto, si è trovata le quattro gomme squarciate ed ha così chiamato il padre per poter cambiare gli pneumatici.

Mentre stava effettuando il cambio, sono arrivate quattro persone, che hanno aggredito l’uomo. Cerrato è stato colpito alla testa con un compressore portatile per gonfiare le gomme e poi accoltellato al petto. È stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma è morto poco dopo il suo arrivo.

Gli arresti

Gli inquirenti hanno iniziato subito le indagini, in base al racconto della ragazza ed a qualche testimonianza raccolta tra passanti e residenti, e sono arrivati ai quattro arresti.

I quattro fermati sono attualmente detenuti presso il carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa degli sviluppi di questa vicenda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)