Toyota, terzetto di modelli off-road in arrivo al Salone di Chicago 2018 [TEASER]
Novità per 4Runner, Tacoma e Tundra
Toyota ha un trio di novità fuoristrada pronte a debuttare al Salone di Chicago 2018, che aprirà le porte l’8 febbraio.
L’annuncio della Casa giapponese, che si è limitato ad anticipare che si tratta della nuova gamma di veicoli 4×4 per l’off-road, è stato accompagnato da un immagine teaser che in realtà ci svela l’identità dei modelli. Le novità di Toyota riguardano 4Runner, Tacoma e Tundra.
Probabilmente tutti e tre i modelli di Toyota hanno ricevuto alcuni miglioramenti tecnici per quanto riguarda le capacità di affrontare l’off-road, compreso anche un aggiornato pacchetto TRD Pro Series Accessories, A seconda del modello, l’attuale pacchetto comprende ammortizzatori specifici, molle anteriori speciali, piastre paramotore, impianto di scarico ad hoc, cerchi in lega esclusivi, tappetini e pomello del cambio dedicati.
Se così dovesse essere, gli aggiornati modelli di Toyota Tacoma, Tundra e 4Runner equipaggiati con il nuovo TRD Pro Series Accessories Package arriveranno negli showroom americani nei prossimi mesi.
Più avanti Toyota, assecondando le numerose richieste pervenute dai clienti, potrebbe invece lanciare un nuovo SUV off-road, prefigurato dai concept FT-4X e FT-AC. Questo nuovo modello, che dovrebbe collocarsi sotto il 4Runner nella gamma americana, competerebbe con la nuova Jeep Wrangler.
Seguici qui