Tragedia sulla A16: Bus finisce in scarpata, 1 morto e 15 feriti

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 giugno, la polizia indaga sulla dinamica

Tragedia sulla A16: Bus finisce in scarpata, 1 morto e 15 feriti

Grave incidente stradale nella notte tra il 3 e il 4 giugno sull’autostrada A16 Napoli-Canosa. In territorio di Vallesaccarda al km 101 dell’autostrada nella corsia in direzione Napoli un Bus con a bordo 38 passeggeri e due autisti è finito in una scarpata. Nel sinistro si è registrata una vittima e 15 feriti di cui tre sarebbero in gravissime condizioni. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente arrivati polizia, vigili del fuoco e ambulanze. I feriti sono stati estratti dai rottami e trasferiti nel più vicino pronto soccorso.

A16: bus in una scarpata, ci sono morti e feriti

Al fine di consetire i soccorsi, quel tratto della A16 è stato chiuso fino a questa mattina alle 9. Adesso la Polizia sta cercando di ricostruire l’incidente ascoltando alcuni automobilisti testimoni di quanto accaduto. Nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte altre 5 auto. Sul luogo dell’incidente è giunta anche un’eliambulanza. I feriti sono stati trasportati in vari ospedali della zona. Ricordiamo che sempre in zona nel 2013 avvenne un altro grave incidente con protagonista sempre un Bus precipitato dal viadotto di Monteforte Irpino. In quel caso i morti furono 40.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)