Una Ford Mustang Mach-E prende fuoco in Polonia per ragioni sconosciute

In Polonia una Ford Mustang Mache-E ha preso fuoco all'improvviso ma i vigili hanno domato l'incendio velocemente

Una Ford Mustang Mach-E prende fuoco in Polonia per ragioni sconosciute

Una Ford Mustang Mach-E ha preso fuoco all’improvviso e per ragioni sconosciute in Polonia. Il fatto è avvenuto nella città di Danzica e rappresenta indubbiamente un caso molto interessante. Infatti a differenza di molti casi in cui quando le batterie di un’auto elettrica prendono fuoco poi risulta molto difficile spegnere l’incendio, in questo caso la polizia locale ha riferito che i vigili del fuoco sono riusciti a fermare l’incendio molto velocemente.

Incendio di una Ford Mustang Mach-E domato velocemente dai vigili del fuoco

Non solo l’incendio è stato spento in poco tempo ma i danni alla Ford Mustang Mach-E sono stati relativamente pochi. A quanto pare, per evitare che il fuoco inghiottisse la vettura elettrica, i vigili del fuoco hanno sollevato un lato del SUV e hanno continuamente diretto acqua sul pacco batterie. Ci sono volute circa due ore per spegnere completamente le fiamme. Un tempo piuttosto ridotto se paragonato a quello di altri casi simili. L’interno del veicolo non ha subito danni.

Ford Mustang Mach-E

In un altro video si vedono i vigili del fuoco che bagnano l’auto di sotto. Invece di immergerla nell’acqua come dovrebbe accadere da prassi hanno deciso di spostare l’auto in un parcheggio dove verrà continuamente monitorata in maniera da evitare che il fuoco possa riaccendersi. Secondo quanto riportato dalla stampa polacca questo è il secondo caso di un’auto elettrica a fuoco che si verifica in quel paese.

Un altro caso aveva riguardato una Mercedes ed era avvenuto in una città vicina nei mesi scorsi. In quel caso ci erano volute 21 ore per spegnere l’incendio. Il motivo per cui questa Ford Mustang Mach-E abbia preso fuoco rimangono ignoti per il momento. Per quanto riguarda la rapidità nello spegnere l’incendio secondo alcuni testimoni potrebbe essere stata determinata dalla rapidità dell’intervento dei vigili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)