Transformers 7: svelati in foto alcuni dei veicoli presenti nel prossimo capitolo

Il prossimo capitolo del famoso film dovrebbe uscire il 24 giugno 2022

Transformers 7: svelati in foto alcuni dei veicoli presenti nel prossimo capitolo

Il prossimo capitolo della saga Transformers si chiama Transformers: Rise of the Beasts. Nelle scorse ore è emersa una notizia che sicuramente farà felici i fan del famoso film con scontri tra alieni robotici.

Il regista Steven Caple Jr ha pubblicato una foto direttamente dal set che mostra la squadra di veicoli Autobot con un nuovo look retrò e tre Decepticon. Ambientato nel 1994, in seguito agli eventi del film Bumblebee del 2018, la settima puntata del popolare franchise si basa sull’iconica trama Beast Wars degli anni ‘90. Ciò significa che verrà presentata una nuova generazione di robot alieni in grado di trasformarsi in enormi animali metallici.

La trama si concentrerà sul conflitto fra Maximal e Predacon, con battaglie che si svolgono da Brooklyn al Machu Picchu in Perù. Anche i Terrorcon, un gruppo di Decepticon che si trasformano in mostri da incubo, saranno presenti in Transformers 7.

Transformers Rise of the Beasts foto veicoli

In base a quanto riportato, Maximal, Predacon e Terrorcon si uniscono alla battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon. Inoltre, Optimus Prime incontrerà Optimus Primal. In una delle immagini pubblicate da Caple Jr direttamente dal set del film in Perù, può essere visto circondato da diversi grandi classici della saga.

C’è Optimus Prime nella sua forma originale di camion e Bumblebee sotto forma di una Chevrolet Camaro. Accanto al camion troviamo Mirage sotto forma di una Porsche 964 in argento e blu e Arcee come una Ducati 916. C’è anche Wheeljack come Volkswagen Camper Van.

La seconda foto mostra invece i Decepticon con il loro look aggressivo. A sinistra possiamo vedere Nightbird come Nissan Skyline R33 GT-R mentre a destra c’è Scourge sotto forma di un camion in stile Mad Max. Purtroppo non sappiamo quale sia il robot alieno nascosto sotto al carro attrezzi arancione.

In base alle ultime news emerse in rete, Transformers: Rise of Beasts dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 24 giugno 2022.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati