Trapani, scontro frontale tra due auto: 6 morti e un ferito in gravissime condizioni
Tragico bilancio nello schianto tra una Fiat Doblò e un'Alfa 159 sulla provinciale per Custonaci
Tragico incidente stradale, avvenuto ieri, domenica 26 marzo, intorno alle 19, nel Trapanese dove sono morte sei persone e una settima, una donna, versa in gravissime condizioni. Sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci, piccolo comune alle porte di Trapani due auto, una Fiat Doblò e un’Alfa Romeo 159, si sono scontrate frontalmente.
Un impatto violentissimo, sulla cui dinamica stanno ancora lavorando le forze dell’ordine, che non ha lasciato scampo a sei delle sette persone coinvolte nello schianto frontale tra i due veicoli che si ridotti a un groviglio di lamiere.
Bilancio drammatico: 6 morti e un ferito gravissimo
Mentre una donna di 34 anni, che viaggiava sull’Alfa 159, dopo essere stata operata nella notte, è ricoverata in gravissime condizioni in rianimazione all’ospedale Sant’Antionio Abate di Trapani dove lotta per la vita, le altre sei persone sono morte sul colpo nel terribile impatto. Le vittime sono un 44enne di Erice (Trapani) che era alla guida dell’Alfa 159 e due famiglie di Carini (Palermo), che viaggiavano sul Doblò, composte una da un uomo di 70 anni, la moglie di 67 e il figlio di 44 e l’altra da un uomo di 72 anni con la moglie di 69.
I carabinieri sono impegnati a ricostruire quanto accaduto e l’esatta dinamica dell’incidente, anche attraverso il racconto di alcuni testimoni. Secondo una prima ricostruzione, pare che l’Alfa 159, per motivi ancora da chiarire, avrebbe invaso la corsia opposta.
Seguici qui