Trasforma una Toyota in una Ferrari F430 falsa: denunciato [VIDEO]

L'accusa è utilizzo di marchi senza autorizzazione

Trasforma una Toyota in una Ferrari F430 falsa: denunciato [VIDEO]

Una Ferrari F430 falsa. Questo è quanto hanno accertato gli agenti della Guardia di Finanza di Asti, quando hanno fermato per un controllo un 26enne locale mentre era al volante della sua fiammante vettura rossa. Ma la vettura è risultata essere, invece, una Toyota MR Coupé ed hanno sequestrato l’auto e denunciato il proprietario.

Tutto con il marchio di Maranello

La vettura aveva tutto di una Ferrari F430. Infatti, erano presenti stemmi, loghi ed anche parti meccaniche della casa di Maranello, compresi cerchi, pinze freno ed il cofano. Tutto praticamente identico al modello del Cavallino Rampante, prodotto dal 2004 al 2009 con il design Pininfarina.

Invece, come dicevamo, si trattava di una Toyota MR Coupé, trasformata in un modello del marchio italiano. Seppur la vettura sia di proprietà dell’automobilista, non è legale effettuare una trasformazione del genere. Di conseguenza, dopo la verifica da parte dei periti, il proprietario è stato denunciato alla Procura di Asti.

Utilizzo di marchi senza autorizzazione

L’accusa è l’utilizzo, senza autorizzazione, di marchi di fabbrica registrati. Come dicevamo, oltre alla denuncia, è scattato anche l’immediato sequestro della vettura contraffatta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)