Trazione e-4ORCE di Nissan per vacanze estive: esplora in sicurezza con Ariya e X-Trail [VIDEO]

La trazione e-4ORCE di Nissan: per esplorare la natura in sicurezza durante le vacanze estive

Trazione e-4ORCE di Nissan per vacanze estive: esplora in sicurezza con Ariya e X-Trail [VIDEO]

La tecnologia e-4ORCE di Nissan permette di godere appieno delle vacanze estive e delle avventure all’aria aperta. Grazie al suo sistema di trazione integrale, è possibile avere un controllo e una sicurezza su diversi terreni e difficili condizioni stradali. Questa soluzione di trazione è disponibile sui modelli come il Nissan Ariya e il Nissan X-Trail, veicoli utili per esplorare luoghi naturali e città d’arte in modo confortevole.

Stabilità e piacere di guida

Inoltre, grazie alla rigenerazione sui due motori, la vettura risulta stabile con un beccheggio limitato, garantendo un’esperienza di guida più piacevole. La trazione e-4ORCE è un brevetto Nissan frutto dell’esperienza della casa giapponese nelle tecnologie 4WD. È costituita da motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l’azione di Torque Vectoring del freno sulle quattro ruote.

Trazione e-4ORCE di Nissan per vacanze estive

La tecnologia e-4ORCE di Nissan

Quando i sensori di e-4ORCE rilevano un cambio di aderenza su una o più ruote della vettura, il sistema regola la forza motrice sulla singola ruota in un decimillesimo (1/10.000) di secondo, più velocemente dei tradizionali 4WD meccanici. Il tutto avviene automaticamente, senza la necessità di intervento del guidatore. Il video in questo articolo è il nuovo capitolo della serie “e-4ORCE For All Seasons” ed evidenzia le capacità della tecnologia e-4ORCE di Nissan.

Trazione e-4ORCE di Nissan per vacanze estive

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)