Trovato un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto ibrida distrutta
L'incendio sarebbe dovuto solo ad una sfortunata fatalità
Tragedia a Bari. Nell’area di parcheggio del centro commerciale Santa Caterina, un’auto ibrida è andata in fiamme ed all’interno del veicolo è stato trovato il cadavere carbonizzato di una persona, un disabile 59enne della provincia di Matera. Sono in corso le indagini, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un episodio accidentale.
Episodio accidentale
Il corpo è stato trovato dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti verso le 3 del mattino, per spegnere l’incendio. Una volta rinvenuto il cadavere, è arrivata sul posto anche la Polizia, che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del centro commerciale. Tuttavia, anche se le indagini sono ancora in corso, dalla Questura paiono escludere il coinvolgimento di altre persone, ma l’ipotesi più accreditata è un episodio accidentale.
Secondo i primi accertamenti, il veicolo ibrido aveva subito delle modifiche per poter aumentare l’autonomia della vettura. Si ipotizza che l’incendio dell’auto sia stato dovuto ad un malfunzionamento delle componenti elettriche. Tuttavia, nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti, ma non paiono essere state riscontrate irregolarità sulla vettura.
Esclusi omicidio o suicidio
Di conseguenza, almeno per il momento, vengono escluse le ipotesi di suicidio o omicidio del 59enne. Probabile si sia trattato solamente di una sfortunata fatalità.
Seguici qui