Tulsa e Tesla: una statua convincerà Elon Musk?

Un Golden Driller per Elon Musk

Tulsa e Tesla: una statua convincerà Elon Musk?

Elon Musk, nei giorni dell’imposto lockdown per arginare il coronavirus, aveva minacciato di spostare la propria fabbrica da Fremont in Texas o in Nevada a causa di una disputa sulla mancata apertura degli stabilimenti.

Dopo l’ammiccante tweet di G.T. Bynum (40 ° sindaco di Tulsa, in Oklahoma) che ha ammesso di voler acquistare molti Tesla Cybertruck per la polizia locale, la città dello stato dell’Oklahoma ammicca a Musk con una statua alta 19 metri.

La statua è il Golden Driller dal peso di 19.700 kg. Questa è il simbolo dell’Oklahoma, rappresentate un lavoratore petrolifero, posizionata proprio nella città di Tulsa . È stata costruita con un telaio in acciaio e ricoperta poi di cemento e gesso. È la sesta statua più alta degli Stati Uniti ed è stata situata di fronte al Tulsa Expo Center dal 1966. Ora, per l’occasione (e per convincere il buon Musk a spostare i suoi scatoloni dal Fremont all’Oklahoma) il Golden Driller sfoggia il simbolo di Tesla e il nome dell’azienda che produce auto esclusivamente elettriche, direttamente sulla cintura.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla: la nuova auto economica è la Model Y Tesla: la nuova auto economica è la Model Y
Auto

Tesla: la nuova auto economica è la Model Y

L'elettrica low cost di Tesla di cui si parla da tempo altri non è che Model Y
Elon Musk ha finalmente confermato che la nuova auto elettrica “economica” di Tesla sarà semplicemente la Model Y in un
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano