Tuning, poker di SUV firmato Larte Design al Motor Show di Essen

Occhi sulla Mercedes GL Black Crystal

Tuning SUV Larte Motor Show Essen 2014 - Larte Design ci mostra tre dei quattro tuning realizzati su dei SUV che saranno presentati a Essen a fine mese. Si tratta della Mercedes GL Black Crystal e dei due modelli Infiniti, QX70 LR3 e QX80 LR3, ai quali si aggiungerà una quarta personalizzazione ancora misteriosa.

A fine novembre al Motor Show di Essen Larte Design, noto realizzatore di tuning e personalizzazioni di auto, presenterà un poker di sue nuove realizzazioni, tutti SUV, che per il momento ha deciso di svelare a tre quarti. I tre tuning sui quali è stato tolto il velo con il rilascio delle immagini che potete vedere nella gallery sono la Mercedes GL Black Crystal, la Infiniti QX70 LR3 e la Infiniti QX80 LR3. A questo imponente e lussuoso trittico nippo-tedesco si aggiungere una quarta “grande sorpresa” sul quale Larte Design vuole mantenere il mistero.

La stella del quartetto di SUV di Larte Design che saranno presentati a Essen è la Mercedes GL Black Crystal, tuning realizzato sulla base dell’elegante e sportivo SUV della Casa della Stella, reso ancora più esclusivo e dal carattere unico con alcuni elementi estetici distintivi che ne accentuano grinta e lusso. Le realizzazioni di Larte Design protagoniste del Motor Show di Essen esaltano ogni singolo veicolo in maniera del tutto diversificata e unica grazie anche alle novità apportate dall’azienda tedesca sulle luci diurne, sui cerchi in lega e sugli impianti di scarico.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati