TVR, il nuovo proprietario espone i suoi piani

Bisognerà fare dei compromessi

TVR - Dopo l'ufficializzazione del ritorno, il nuovo boss di TVR espone le sue idee sul marchio e anticipa quelle che saranno le mosse future all'interno della sua gamma
TVR, il nuovo proprietario espone i suoi piani

Les Edgar, il nuovo proprietario di TVR Automotive Ltd, ha preso da poco i comandi della “nuova” ditta britannica risorta non molto tempo fa e svela alcuni dettagli a proposito dei suoi piani per il marchio d’oltremanica.

Durante un’intervista concessa ai nostri colleghi inglesi di PistonHeads, Les Edgar ha dichiarato di aver speso una “somma sostanziale” per entrare in possesso del piccolo costruttore inglese. Edgar non intende tuttavia far rivivere la gamma datata di TVR. Come ha spiegato ai giornalisti, non vuole “portare avanti queste cavolate che per anni e anni hanno circondato il marchio.”

Il boss di TVR è rimasto abbastanza misterioso circa i piani futuri della casa automobilistica, ma è consapevole che non tutti condivideranno il suo parere per quel che riguarda ciò che ha in mente per il marchio sportivo. Edgar ha continuato dicendo che la ditta dovrà scendere a compromessi per mantenere sotto controllo i costi di produzione, ma che sarà comunque lui a “fare la cosa giusta” dal suo punto di vista.

Alla fine di questa intervista, Les Edgar ha concluso sostenendo che TVR ha una sua propria clientela ed i modelli futuri dovranno avere “un’interpretazione davvero personale e chiara che rispecchia quello che rappresenta veramente il brand.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)