Dacia Duster Adventure, evento social per il lancio in Italia

Sabato 15 giugno in provincia di Lucca il primo test drive deciso dalla Rete

Dacia Duster Adventure - Con un evento social senza precedenti che ha dato la possibilità agli utenti di scegliere le prove estreme da affrontare nel test drive, Dacia lancia in Italia la serie limitata Duster Adventure, una versione ancora più estrema del solido SUV del marchio.
Dacia Duster Adventure, evento social per il lancio in Italia

La Dacia Duster Adventure, nuova vettura in serie limitata, arriva in Italia e per il lancio sul nostro mercato la Casa automobilistica ha creato un evento strettamente legato al web ed in particolare ai social network, battezzato “The AdventureSi tratta del primo test drive interamente deciso dalla Rete, realizzato nell’ambito del Club Dacia On the Road, il club ufficiale che offre ai clienti Dacia un programma annuale ricco di iniziative e vantaggi esclusivi.

Come anticipa il nome di questa speciale Duster, il test drive in programma il 15 giugno sarà all’insegna dell’avventura e si svilupperà su un impegnativo percorso off-road nelle campagne della provincia di Lucca. La Duster Adventure dovrà affrontare una serie di ostacoli e prove estreme che sono state decise dagli utenti sul web attraverso una serie di proposte che si sono susseguite per un paio di settimane sui canali Facebook e Twitter di Dacia Italia.

Il SUV Dacia fin dal suo lancio nel 2010 ha saputo conquistare attraverso un design robusto e allo stesso tempo seducente, adesso con la serie limitata Adventure sono stati posti ancora più avanti i limiti dell’outdoor che la vettura è in grado di affrontare. Nel test-drive di sabato 15 giugno, che verrà seguito live attraverso i canali social di Dacia Italia, a bordo della Duster Adventure salirà un team variegato tra volti noti e non formato da Massimo Mancini, il pilota intrepido, Luciano Ciabatti, Marketing Director Renault Italia, Matteo Cané, giornalista di For Men, Riccardo Stucchi, socio del Club Dacia on the Road e Gaia Masiero, la paurosa del gruppo, terrorizzata dalle avventure offroad.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)