Una Ferrari Purosangue per Alessandro Del Piero
L'ex numero 10 della Juventus ha preso in consegna il SUV del Cavallino
Un calciatore, o meglio ex calciatore, che si mette in garage una Ferrari. Questa volta il protagonista è Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e campione del mondo con la nazionale nel 2006, che si è regalato una Ferrari Purosangue.
A darne notizia, raccontando il momento della presa in consegna del lussuoso e potente SUV del Cavallino Rampante da parte dell’ex numero 10 bianconero, è il concessionario Rossocorsa che ha pubblicato sui social uno scatto con Alessandro Del Piero che posa accanto al suo nuovo gioiello a quattro ruote “made in Maranello”.
Bolide da 725 CV
Del Piero ha scelto una Ferrari Purosangue con un elegante carrozzeria in grigio, più sobria di quella di colore blu che a inizio anno si è regalato Cristiano Ronaldo, altro grande protagonista del calcio e appassionato di auto di lusso. Come CR7, anche Del Piero potrà dunque ora godersi il primo SUV prodotto a Maranello e le prestazioni offerte dal motore V12 aspirato da 6.5 litri capace di erogare 725 CV di potenza e 716 Nm di coppia massima. Una meccanica che permette alla Ferrari Purosangue di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di toccare una velocità massima superiore ai 310 km/h.
Seguici qui