Una Ferrari Purosangue per Alessandro Del Piero

L'ex numero 10 della Juventus ha preso in consegna il SUV del Cavallino

Una Ferrari Purosangue per Alessandro Del Piero

Un calciatore, o meglio ex calciatore, che si mette in garage una Ferrari. Questa volta il protagonista è Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus e campione del mondo con la nazionale nel 2006, che si è regalato una Ferrari Purosangue.

A darne notizia, raccontando il momento della presa in consegna del lussuoso e potente SUV del Cavallino Rampante da parte dell’ex numero 10 bianconero, è il concessionario Rossocorsa che ha pubblicato sui social uno scatto con Alessandro Del Piero che posa accanto al suo nuovo gioiello a quattro ruote “made in Maranello”.

Bolide da 725 CV

Del Piero ha scelto una Ferrari Purosangue con un elegante carrozzeria in grigio, più sobria di quella di colore blu che a inizio anno si è regalato Cristiano Ronaldo, altro grande protagonista del calcio e appassionato di auto di lusso. Come CR7, anche Del Piero potrà dunque ora godersi il primo SUV prodotto a Maranello e le prestazioni offerte dal motore V12 aspirato da 6.5 litri capace di erogare 725 CV di potenza e 716 Nm di coppia massima. Una meccanica che permette alla Ferrari Purosangue di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di toccare una velocità massima superiore ai 310 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)