Una Lamborghini Urus distrutta sotto il peso di un enorme lattina di energy drink: la nuova follia di Litvin [VIDEO]

Così lo youtuber russo lancia (in tutti i sensi) la sua nuova bevanda energetica

Una Lamborghini Urus distrutta sotto il peso di un enorme lattina di energy drink: la nuova follia di Litvin [VIDEO]

Lo youtuber russo Litvin è tornato con un altro dei suoi discutibili video in cui, per amor di visualizzazioni e visibilità, distrugge delle costose supercar. Dopo aver incendiato una Mercedes-AMG GT 63 S, schiantato una Porsche Tacyan Turbo S nuova di zecca contro una concessionaria e aver fatto esplodere una BMW M5 Competition, questa volta l’illustre “vittima” di Livtin è una Lamborghini Urus.

Dietro il nuovo video di Mikhail Litvin, che ha un canale YouTube da oltre 10 milioni di followers, c’è una nuova avventura imprenditoriale dello youtuber russo, ovvero il lancio del suo marchio di bevande energetiche Lit Energy.

Lamborghini Urus distrutta da una lattina gigante di energy drink

Una lattina di energy drink gigante lanciata da 100 metri disintegra la Urus

Così per creare interesse e visibilità sul nuovo marchio di energy drink, Litvin ha deciso di realizzare un enorme lattina da 3 tonnellate, piena di bevanda energetica, e sollevarla con una gru a 100 metri d’altezza. A quel punto è stata collocata una Lamborghini Urus bianca proprio sotto la gigantesca lattina di bevanda che è stata fatta cadere ed è facile immaginare cosa sia successo nel momento dell’impatto col SUV della Casa emiliana.

Pubblicato tre giorni fa, il nuovo video di Litvin (l’azione parte dal 25° minuto), ha raccolto oltre 6,4 milioni di visualizzazioni, centrando dunque l’obiettivo iniziale dello youtuber russo, vale a dire far conoscere il suo nuovo brand di energy drink.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)