Una Porsche Taycan Cross Turismo è stata aperta come una scatoletta dai ladri di fari

In Germania ladri di fari aprono come una scatoletta di tonno una Porsche Taycan Cross Turismo

Una Porsche Taycan Cross Turismo è stata aperta come una scatoletta dai ladri di fari

Porsche Taycan Cross Turismo è una delle auto più costose tra quelle presenti nella gamma della casa automobilistica tedesca. Dunque lasciarla incustodita in mezzo alla strada potrebbe non essere una buona idea. Ne sa qualcosa il proprietario di questo esemplare che vi mostriamo in foto che ha trovato la sua auto in queste condizioni a causa di ladri di fari che per portare a compimento il loro intento criminale hanno danneggiato gravemente la carrozzeria della vettura elettrica di Porsche.

In Germania ladri di fari aprono come una scatoletta una Porsche Taycan Cross Turismo

Il fatto è avvenuto lunedì sera a Düsseldorf in Germania. La Porsche Taycan Cross Turimo era parcheggiata lungo la strada e i ladri hanno utilizzato delle cesoie per tagliare il paraurti e staccare i fari. Dalle immagini pare proprio che questa auto sia stata aperta con un apriscatole. Nel tentativo di rimuovere gli oggetti desiderati il più rapidamente possibile, i ladri hanno danneggiato pesantemente l’auto utilizzando un qualche tipo di strumento affilato.

Le foto di questa povera Porsche Taycan Cross Turismo sono state condivise su Reddit, attirando molta attenzione da parte dei fan Porsche che sono rimasti inorriditi dalla vista della Taycan danneggiata in questa maniera. I parafanghi anteriori sono tagliati a metà e la lamiera è piegata. Questo atto violento rappresenta un modo non convenzionale per i ladri di accedere al cablaggio dei fari, poiché non sono stati in grado di rimuovere correttamente i pannelli della carrozzeria adiacenti.

Porsche Taycan

Ovviamente il danno per il proprietario di questa auto è davvero ingente e ci auguriamo che l’assicurazione paghi tutto. Infatti oltre al costo elevato dei fari dovrà essere riparato anche il danno alla carrozzeria e siamo sicuri che ci vorranno molte migliaia di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)