Una Renault Kadjar per l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri

Il tecnico l'ha scelta rossa

Napoli Sarri Renault Kadjar - L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri si è recato alla filiale Renault del capoluogo campano dove ha ritirato una Kadjar rossa. La Casa francese è partner della squadra azzurra da tre anni.
Una Renault Kadjar per l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri

Dopo aver “acceso” il suo Napoli, reduce dalla vittoria esterna per 0-4 a San Siro contro il Milan, l’allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ora potrà mettere in moto anche la sua nuova Renault Kadjar. Il tecnico della squadra azzurra, accompagnato dal responsabile della comunicazione del Napoli Nicola Lombardo, ha fatto visita alla filiale Renault di Napoli.

Qui Sarri ha preso in consegna una Kadjar rossa. Renault è partner del Napoli da tre anni. Probabile che l’allenatore ex Empoli speri di trovare nel crossover francese la stesse qualità di grinta e aggressività che chiede ai suoi ragazzi in campo e che nelle ultime partite si sono viste in abbondanza.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati