Una Tesla fuori controllo vola sopra una piscina e si schianta contro una casa [VIDEO]
In California una Tesla Model X è finita all'interno della casa di una famiglia
Un incidente spettacolare ha coinvolto un’auto Tesla che ha perso il controllo, ha saltato una piscina e si è schiantata contro una casa in California. Il fatto è avvenuto a San Mateo, in California e ha avuto per protagonista una Model X. A quanto pare, un anziano alla guida del crossover elettrico per qualche motivo ancora da accertare ha perso il controllo dell’auto. Questa ha finito per colpire violentemente un marciapiede, attraversare un cortile e un vialetto, scontrandosi con due auto parcheggiate, ha sfondato una recinzione ed è poi volata sopra una piscina prima di schiantarsi contro la cucina di un’altra residenza.
In California una Tesla Model X è finita all’interno della casa di una famiglia
Considerato che la Tesla Model X pesa 2.313 kg per fare un volo simile significa che stava andando in quel momento ad una velocità piuttosto sostenuta. La casa ha subito grossi danni ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Nonostante l’incidente sia avvenuto poco prima delle 8 del mattino e l’auto sia finita dentro la cucina dell’abitazione, nessuno in quel momento si trovava in quella stanza, altrimenti le conseguenze sarebbero state molto più gravi.
Le forze dell’ordine accerteranno esattamente cosa sia andato storto e se l’incidente si è verificato per colpa del conducente o per un problema all’auto. Al momento l’ipotesi più plausibile sembrerebbe la prima, anche se resta da capire esattamente cosa sia accaduto al conducente e come mai abbia perso completamente il controllo dell’auto.
Seguici qui