Ungheria, tragedia nel rally: quattro morti e otto feriti [VIDEO]
Tragedia all’Esztergom Nyerges Rally: muoiono quattro persone
Terribile tragedia all’Esztergom Nyerges Rally. Quattro persone sono morte dopo che un’auto da rally ha perso il controllo durante la gara e si è schiantata contro gli spettatori. Il tragico incidente è avvenuto tra le città di Labatlan e Bajot a Budapest in Ungheria. Al momento non è noto il motivo per cui il veicolo è uscito fuori strada e si è schiantato sugli spettatori.
Tragedia all’Esztergom Nyerges Rally: muoiono quattro persone
L’incidente nell’Esztergom Nyerges Rally è avvenuto domenica 24 marzo ha provocato anche il ferimento di otto persone. La polizia ungherese ha rilasciato una dichiarazione che conferma il numero di vittime e ha affermato che è in corso un’indagine. Secondo le notizie che arrivano dall’Ungheria, sul posto sono state inviate otto ambulanze e quattro elicotteri. Tra i feriti ci sono due bambini, di cui uno gravemente ferito, mentre altri sei, tra cui un bambino, sono stati portati in ospedale con ferite minori.
I filmati sui social media hanno mostrato il momento dell’incidente. In essi si vede un’auto da rally che perde aderenza su una strada prima di scivolare tra gli spettatori riuniti per assistere alla gara. La corsa ovviamente è stata sospesa immediatamente e la direzione dell’Associazione Nazionale Motorsport Ungherese ha espresso le sue condoglianze ai parenti delle vittime.
Seguici qui